adidas Originals = PHARRELL WILLIAMS – Hu

Un nuovo capitolo della storia fra Pharrel Williams e adidas Originals è pronto ad essere scritto con Hu, una collezione apparell e footwear che esplora l’umanità attraverso le sue diverse […]

Un nuovo capitolo della storia fra Pharrel Williams e adidas Originals è pronto ad essere scritto con Hu, una collezione apparell e footwear che esplora l’umanità attraverso le sue diverse sfaccettature, proponendoci la visione dell’eccentrico artista statunitense: mettere in collegamento le persone attraverso amore, passione, energia e colore.

La collezione si caratterizza per inserti con bandierine, strisce e la scritta “Human Race” in inglese, francese, giapponese e celebra i valori di uguaglianza, tolleranza, convivenza e comprensione, nel segno del motto “I play for the human race”.

Con Hu, Pharrell intende accendere i riflettori sulle comunità del mondo, raccontandone storie e tradizioni, come per esempio quelle dei nativi americani del Nord Dakota protagonisti in questa prima collezione.

La collezione unisex è composta da 19 pezzi di activewear moderna, con una palette di colori composta da rosso, bianco, blu e grigio; fra i capi di punta la giacca a vento con zip intera o mezza, in tessuto riflettente, chiusure laterali in velcro e cappuccio riepiegabile.

147908_or_pharrell_wiliams_humen_race_pr_full_bleed_layout3
147908_or_pharrell_wiliams_humen_race_pr_full_bleed_layout6
147908_or_pharrell_wiliams_humen_race_pr_paired_layout4
147908_or_pharrell_wiliams_humen_race_pr_paired_layout6

Pantaloni e track jacket adidas Originals Firebird sono rivisitati aggiungendo tre strisce riflettenti, caratteri giapponesi ricamati e slogan trasferiti a caldo. Felpa girocollo e leggins si caratterizzano per un design attillato, inserti in bandiere multicolori e frasi riflettenti.

147908_or_pharrell_wiliams_humen_race_pr_paired_layout1

Le NMD si arricchiscono di cinque nuove colorazioni: scarlatto, nero, blu scuro, verde e arancione; ogni scarpa è dotata di tomaia in Primeknit, tecnologia Boost nell’intersuola e di un nuovo sistema di allacciatura. Inoltre, le punte vengono rinforzate interamente e il colllo è stato arrotondato e modernizzato. Ogni colore si distingue anche per un proprio slogan peculiare: “Hu Race”, “Human Species” o “Hue Man”.

147908_or_pharrell_wiliams_humen_race_pr_full_bleed_layout8
147908_or_pharrell_wiliams_humen_race_pr_full_bleed_layout7

Hu sarà disponibile dal 29 settembre presso il Flaghship store Originals Milano di via A.Tocqueville 11, e in altri selezionati store in tuto il mondo.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Reebok Sock Run.r e Run.r96

Reebok lancia oggi il primo pack Sock Run.r e Run.r96, le sneakers unisex che interpretano lo stile contemporaneo con un design a metà fra performance e lifestyle.

Hobo Jack

Graphic t-shirts dritte dritte dal Regno Unito

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

Ultimi Articoli

DESIGN

SPÄNST è la nuova collaborazione tra IKEA e Chris Stamp

In vendita da maggio la collezione che si ispira a uno stile di vita metropolitano e dinamico

DESIGN

Pirulèt

Il caos diventa design, la fisica diventa lifestyle

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

Top