adidas Originals = PHARRELL WILLIAMS – Hu

Un nuovo capitolo della storia fra Pharrel Williams e adidas Originals è pronto ad essere scritto con Hu, una collezione apparell e footwear che esplora l’umanità attraverso le sue diverse […]

Un nuovo capitolo della storia fra Pharrel Williams e adidas Originals è pronto ad essere scritto con Hu, una collezione apparell e footwear che esplora l’umanità attraverso le sue diverse sfaccettature, proponendoci la visione dell’eccentrico artista statunitense: mettere in collegamento le persone attraverso amore, passione, energia e colore.

La collezione si caratterizza per inserti con bandierine, strisce e la scritta “Human Race” in inglese, francese, giapponese e celebra i valori di uguaglianza, tolleranza, convivenza e comprensione, nel segno del motto “I play for the human race”.

Con Hu, Pharrell intende accendere i riflettori sulle comunità del mondo, raccontandone storie e tradizioni, come per esempio quelle dei nativi americani del Nord Dakota protagonisti in questa prima collezione.

La collezione unisex è composta da 19 pezzi di activewear moderna, con una palette di colori composta da rosso, bianco, blu e grigio; fra i capi di punta la giacca a vento con zip intera o mezza, in tessuto riflettente, chiusure laterali in velcro e cappuccio riepiegabile.

147908_or_pharrell_wiliams_humen_race_pr_full_bleed_layout3
147908_or_pharrell_wiliams_humen_race_pr_full_bleed_layout6
147908_or_pharrell_wiliams_humen_race_pr_paired_layout4
147908_or_pharrell_wiliams_humen_race_pr_paired_layout6

Pantaloni e track jacket adidas Originals Firebird sono rivisitati aggiungendo tre strisce riflettenti, caratteri giapponesi ricamati e slogan trasferiti a caldo. Felpa girocollo e leggins si caratterizzano per un design attillato, inserti in bandiere multicolori e frasi riflettenti.

147908_or_pharrell_wiliams_humen_race_pr_paired_layout1

Le NMD si arricchiscono di cinque nuove colorazioni: scarlatto, nero, blu scuro, verde e arancione; ogni scarpa è dotata di tomaia in Primeknit, tecnologia Boost nell’intersuola e di un nuovo sistema di allacciatura. Inoltre, le punte vengono rinforzate interamente e il colllo è stato arrotondato e modernizzato. Ogni colore si distingue anche per un proprio slogan peculiare: “Hu Race”, “Human Species” o “Hue Man”.

147908_or_pharrell_wiliams_humen_race_pr_full_bleed_layout8
147908_or_pharrell_wiliams_humen_race_pr_full_bleed_layout7

Hu sarà disponibile dal 29 settembre presso il Flaghship store Originals Milano di via A.Tocqueville 11, e in altri selezionati store in tuto il mondo.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica. I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Marni Mrs Midi: ora sai cosa regalarle a San Valentino

L’edizione speciale della bag di MARNI celebra la festa degli innamorati.

Levi’s Sportswear Spring Summer 2018

Levi’s rilancia il logo storico delle Olimpiadi di Los Angeles 1984 con una nuova collezione spring/summer per l’uomo e la donna.

Ultimi Articoli

DESIGN

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

ARTS

Birra Raffo e street artist: etichetta limited per la riqualificazione di Taranto

Birra Raffo si rifà il look con le nuove etichette limited edition disegnate dagli street artists Mr. Blob e Stencil Noire

MUSIC

THE PINK FLOYD EXHIBITION: THEIR MORTAL REMAINS

Dopo l’enorme successo al Victoria and Albert Museum di Londra, la prima tappa internazionale a Roma della mostra già visitata da più di 400.000 persone

Top