Pharrell Williams e adidas Originals presentano “HU”

Pharrell, in collaborazione con adidas Originals, continua il progetto umanitario Hu, abbreviazione di Human,  con una collezione di abbigliamento che celebra le diversità culturali nel mondo.

Hu è un progetto che va oltre alla semplice collaborazione tra Pharrell e adidas Originals, è una collezione che intende rappresentare la visione del cantante di collegare le persone con l’amore, la passione, l’energia e il colore. Abbattere le barriere tra le persone. “Hu è l’abbreviazione di umano – essere umano, razza umana, umanità” afferma Pharrell, “Ma Hu, a sua volta è anche un riferimento al colore. Come esseri umani, abbiamo tutti un colore. Sembriamo tutti diversi, tutti parliamo lingue diverse, ma siamo tutti connessi. “

Lanciata a luglio con un’edizione limitata di adidas NMD, la collezione viene ampliata con  5 nuove colorazioni delle sneakers che vi abbiamo presentato ieri, e 14 capi di abbigliamento colorati, arricchiti con bandiere e con traduzioni della frase “Human Race” in inglese, giapponese e francese.

Come si può ben notare, la collezione ha un forte richiamo alle tribù dei nativi nordamericani. Il progetto infatti è collegato ad una campagna online riguardante le tribù Mandan, Hidatsa e Arikara, che il rapper ha visitato nel mese di giugno, supportata anche da un documentario che sarà disponibile sui canali e i social di Pharrell e di adidas Originals.

Pharrell x adidas Originals “Hu” Collection sarà in vendita da giovedì sul sito adidas e in selezionati store in tutto il mondo.

 

Tags from the story
, , ,
Written By
More from BLACKFLAG

adidas Consortium Superstar 80V “Metropolis”

adidas Consortium Superstar 80V “Metropolis” Il 2015, oltre ad aver segnato il grande ritorno...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *