Hu NMD by Pharrell Williams

PR_Image_Layout1_4000x2760px

Un marchio per unire con l’energia del colore e la forza espressiva di un inno che si rivolge a tutti indistintamente, celebrando consapevolmente ogni diversità. “The Sun, and yes, man are made of the same things”: questo è un piccolo estratto del testo di Freedom di Pharrell Williams che esprime gioiosamente la visione del cantante. Questa stessa visione egalitaria si è tradotta nella nuova collaborazione con Adidas Originals, portando alle stupende Hu NMD, frutto dell’unione di un design accattivante e delle migliori tecnologie del brand tedesco.

PR_Image_Shot1_4000x3000px

BB0619_2

L’incisiva scritta HUMAN RACE stravolge il concetto stesso di etichetta, privandolo di una qualsiasi connotazione negativa ed anzi rendendolo un’unificante categoria di ampio respiro. “Hu” come essere umano, razza umana, umanità e specie umana; tutti sinonimi, che ribadiscono decisamente l’unitarietà, la vicinanza e la complementarietà dell’uomo, in senso assoluto, non del “tipo” di uomo.

PR_Image_Shot2_4000x3000px

BB0619_5

Tutto questo in una sneaker già must-have, non solo grazie al tocco magico di Pharrell, ma anche per i dettagli all’avanguardia: la tecnologia BOOSTt™ dell’intersuola, la tomaia in Primeknit gialla traspirante (curiosando su Instagram potete ammirarle ai piedi dell’autore in numerosi altri colori che fanno sperare in un futuro rilascio – ndr) e la innovativa allacciatura fissata alla gabbia di supporto, che conferisce alla scarpa una silhouette inconfondibile.

Le Hu NMD saranno disponibili a partire dal 22 Luglio presso rivenditori selezionati e nei Billionaire Boys Club Flagship Store. Dal 25 Agosto invece, anche nei Flagship Store Adidas Originals.

POTREBBERO INTERESSARTI