Hu NMD by Pharrell Williams

Un marchio per unire con l’energia del colore e la forza espressiva di un inno che si rivolge a tutti indistintamente, celebrando consapevolmente ogni diversità. “The Sun, and yes, man […]

PR_Image_Layout1_4000x2760px

Un marchio per unire con l’energia del colore e la forza espressiva di un inno che si rivolge a tutti indistintamente, celebrando consapevolmente ogni diversità. “The Sun, and yes, man are made of the same things”: questo è un piccolo estratto del testo di Freedom di Pharrell Williams che esprime gioiosamente la visione del cantante. Questa stessa visione egalitaria si è tradotta nella nuova collaborazione con Adidas Originals, portando alle stupende Hu NMD, frutto dell’unione di un design accattivante e delle migliori tecnologie del brand tedesco.

PR_Image_Shot1_4000x3000px

BB0619_2

L’incisiva scritta HUMAN RACE stravolge il concetto stesso di etichetta, privandolo di una qualsiasi connotazione negativa ed anzi rendendolo un’unificante categoria di ampio respiro. “Hu” come essere umano, razza umana, umanità e specie umana; tutti sinonimi, che ribadiscono decisamente l’unitarietà, la vicinanza e la complementarietà dell’uomo, in senso assoluto, non del “tipo” di uomo.

PR_Image_Shot2_4000x3000px

BB0619_5

Tutto questo in una sneaker già must-have, non solo grazie al tocco magico di Pharrell, ma anche per i dettagli all’avanguardia: la tecnologia BOOSTt™ dell’intersuola, la tomaia in Primeknit gialla traspirante (curiosando su Instagram potete ammirarle ai piedi dell’autore in numerosi altri colori che fanno sperare in un futuro rilascio – ndr) e la innovativa allacciatura fissata alla gabbia di supporto, che conferisce alla scarpa una silhouette inconfondibile.

Le Hu NMD saranno disponibili a partire dal 22 Luglio presso rivenditori selezionati e nei Billionaire Boys Club Flagship Store. Dal 25 Agosto invece, anche nei Flagship Store Adidas Originals.

Alberto Calabrese

Conformemente al mio cognome sono Calabrese, ma vivo a Roma. Sono appassionato/addicted di moda da sempre, pur studiando giurisprudenza. Il cinema, la cucina e la musica completano la gamma dei miei interessi.

Potrebbero Interessarti

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Marni Mrs Midi: ora sai cosa regalarle a San Valentino

L’edizione speciale della bag di MARNI celebra la festa degli innamorati.

Levi’s Sportswear Spring Summer 2018

Levi’s rilancia il logo storico delle Olimpiadi di Los Angeles 1984 con una nuova collezione spring/summer per l’uomo e la donna.

Ultimi Articoli

DESIGN

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

ARTS

Birra Raffo e street artist: etichetta limited per la riqualificazione di Taranto

Birra Raffo si rifà il look con le nuove etichette limited edition disegnate dagli street artists Mr. Blob e Stencil Noire

MUSIC

THE PINK FLOYD EXHIBITION: THEIR MORTAL REMAINS

Dopo l’enorme successo al Victoria and Albert Museum di Londra, la prima tappa internazionale a Roma della mostra già visitata da più di 400.000 persone

Top